Testimonianze

Di seguito puoi leggere le testimonianze delle Donne che si sono affidate alle mie Terapie Manuali per il loro Benessere fondate sulla sinergia del:
Massaggio, Drenaggio Linfatico Manuale, Massaggio delle Zone Riflesse del Piede, Terapia Cranio Sacrale e Terapia Funzionale Globale -TFG.

Ipertono Pavimento Pelvico

“Da vari mesi (dopo una caduta) soffrivo di dolore al coccige (soprattutto nell’alzarmi da seduta) e in sole 3 sedute Michela mi ha molto aiutato nel diminuire fortemente tali dolori dopo la sua terapia manuale, molto delicata e ben localizzata. Dall’ecografia ginecologica si è riscontrata la presenza di forti movimenti nella zona intestino/pancia e Michela, con un’appropriata terapia manuale ben localizzata mi ha portato grandi miglioramenti. Inoltre soffrivo di gonfiore alle gambe e con un delicato ma efficace linfodrenaggio manuale mi ha portato enorme sollievo, sento le gambe molto più leggere e snelle/sgonfiate. Michela ha un approccio molto empatico, si dedica completamente e a fondo al paziente, creando un’atmosfera di profondo relax e fiducia. La consiglio vivamente, bravissima e molto professionale.”

Manuela, 61 anni

durante una visita medica-ginecologica, la D.ssa riscontra l’intestino infiammato e il diaframma contratto.

“Mi chiamo Esther e ho 55 anni. Ho vari punti deboli tra i quali il Lichen Sclerus, pavimento pelvico “duro” e una parete addominale gravemente danneggiata dopo un’operazione malriuscita. Solo con poche sedute Michela è riuscita a far diventare la mia parete addominale e il pavimento pelvico morbidi. La pancia è completamente cambiata, sia da vedere dall’esterno, ma soprattutto per me che sento molto meno dolori e la morbidezza di entrambe le parti. Un profondo cambiamento, sono molto grata per questo.”

Esther, 55 anni

Lichen sclerus, ipertono pavimento pelvico, parete addominale /danneggiata

“La Signora Michela sa mettere a proprio agio la paziente, in maniera da rendere piacevole la seduta. Sa rispondere ad ogni domanda con molta professionalità e, inoltre è sempre disponibile. Sin dalla prima seduta ho notato i primi miglioramenti. La consiglierei perchè la signora Michela sa dare un risultato al problema."

Noemi, 18 anni

Ipertono pavimento pelvico

"Michela ha dimostrato e dimostra una professionalità, una coscienza molto chiara e grande. Un’enorme sensibilità verso il paziente e da un appoggio psicologico ed emotivo. Io mi sento grata di essere nelle mani di Michela. Da 4 anni soffrivo del problema, ho fatto shatsu, fisioterapia da 3 anni, di cui ho lasciato alcune sessioni. In terapia da Michela, riesco a rilassarmi veramente e con le sue tecniche fa miracoli. BRAVISSSSSSIMA! Dal primo trattamento ho avuto un beneficio, per questo, anche se è sempre molto personale la scelta di un terapeuta, consiglio le terapie di Michela per la sua professionalità e sensibilità verso la persona, in qualsiasi situazione si ha un beneficio!! Confermo quanto sia importante trovare una terapista professionale che ti fa sentire ad ogni incontro quanto vali e vieni “toccata” con consapevolezza."

Ruth, 54 anni

Tensioni muscolari, bacino bloccato, cervicali, stitichezza.

“Da circa tre anni soffrivo del problema. Avevo sentito parlare della terapia manuale, ne ho parlato con la mia D.ssa la quale mi ha inviato da Michela. Sono pienamente soddisfatta. Ho avuto benefici, non solo per quanto riguarda il pavimento pelvico, man anche per quanto riguarda il resto del corpo. Per i dolori alle gambe, mal di testa,…Sin dalla prima seduta ho riscontrato i primi risultati. Le mie aspettative sono state superate di gran lunga. Mi aspettavo una terapista che si concentrasse solo sul pavimento pelvico e così non è stato, mi ha aiutata in generale. Le informazioni e le indicazioni fornite da Michela erano sempre chiare e puntuali. Ho riscontrato davvero tanti benefici, sarebbe impossibile non consigliarla. Ne ho già parlato con le mie amiche. Consiglierei le Terapie di Michela perchè ti ascolta, si interessa alla tua storia, è molto brava manualmente e anche umanamente. Vorrei ringraziare Michela per tutto!”

Sofia, 23 anni

generale tensione al pavimento pelvico e dolori durante i rapporti sessuali.

"La prima volta che ho conosciuto Michela ero un po’ scettica all’idea che manualmente potesse aiutarmi a stare meglio… tuttavia mi sono dovuta ricredere. Ti sa mettere a tuo agio, rilassare e si vede che è concentrata solo su di te. Fin dalla prima seduta ho percepito un miglioramento, per questo ho deciso di proseguire il percorso con lei, affiancata a degli esercizi da fare (sempre consigliati da lei). Se stai leggendo questa testimonianza ti consiglio di andare da lei, ti ascolta e capisce subito quali parti del corpo deve andare a lavorare…inoltre è molto solare e gentile. Sono contenta d’averla conosciuta, mi ha aiutata un sacco."

Alessia, 18 anni

Ipertono pavimento pelvico, tensioni cervicali e problemi di postura.

"Sono stata molto soddisfatta del trattamento ricevuto. Michela è davvero una persona molto solare e accogliente. Grazie al suo trattamento ho potuto sentire meglio il mio corpo e i segnali che mi manda."

Giulia, 27 anni

Tensione muscolare, ipertono pavimento pelvico

"Da circa 9 anni soffrivo di ipertono e da 4-5 anni avevo dolore alla gamba. In passato ho fatto altre terapie quali fisio e osteopatia per provare a risolvere il problema. Con le Terapie di Michela Bolis mi aspettavo di non aver più male e, le mie aspettative sono state soddisfatte, perché da subito (2 sedute) ho ottenuto i primi risultati. Non ho più male alla gamba, tranne in rare eccezioni dove sento ancora un po’ di fastidio. Consiglio le terapie di Michela perché mi ha aiutato tanto, spiega bene il corpo, i suoi meccanismi è molto competente. Grazie mille."

Anna, 47 anni

Ipertono pavimento pelvico e dolore alla gamba sinistra

"Volevo ringraziare Michela per il suo lavoro e per la terapia al pavimento pelvico, io mi sento già meglio e non ho più provato dolori. É da anni che non mi sentivo così, ho sentito subito il beneficio. Grazie a lei e alla dottoressa Jasna. Sono contenta di aver individuato il problema e ora si risolverà pian piano."

Elena, 27 anni

Ipertono pavimento pelvico

"Ciao Michela, ci tenevo ad informarti che settimana scorsa ho avuto il ciclo mestruale e per la prima volta dopo quasi un anno non ho avuto la necessità di prendere antinfiammatori per il dolore. Direi che il trattamento é stato un successo."

Caterina, 30 anni

Dolori premestruali e ipertono pavimento pelvico

"La ginecologa mi ha suggerito le terapie di Michela per disturbi urogenitali  che da anni ne soffro. Ho provato altre terapie ed ero intenzionata ad approcciare ad altri metodi.

Sono nel processo di miglioramento, sino ad ora le mie aspettative sono state rispettate per quello che ho ricevuto, sia per la terapia che per le informazioni ricevute.

Questa terapia è una parte dell’insieme, fa parte del processo; quindi, è difficile dire in quanto tempo ho ottenuto i primi risultati.

Posso comunque ritenermi molto soddisfatta.

Consiglio Michela per la sua professionalità, disponibilità di ascolto ed empatia. "

Renata, 72 anni

Disturbi pavimento pelvico

"Mi sono rivolta a Michela su consiglio della mia ginecologa, per la sensibilità dei muscoli del pavimento pelvico.

Da qualche anno, anche se sporadicamente, i sintomi si presentavano.

Ero senza aspettative, non pensavo di approcciare a delle terapie per il problema. 

Dalle sessioni non mi aspettavo nulla. È stata una scoperta positiva, ho ottenuto i primi risultati al termine del percorso di manipolazioni (3-4 sedute). Sono molto soddisfatta, per le sue competenze manuali e, anche, teoriche.

Ho consigliato alle mie amiche le terapie di Michela."

Rosanna, 54 anni

Ipertono pavimento pelvico

Diventa la mia prossima storia di successo!

Desideri un appuntamento per il tuo benessere?

"Ciao Michela, ci tenevo ad informarti che settimana scorsa ho avuto il ciclo mestruale e per la prima volta dopo quasi un anno non ho avuto la necessità di prendere antinfiammatori per il dolore. Direi che il trattamento é stato un successo."

Caterina, 30 anni

Dolori premestruali e ipertono pavimento pelvico